Home > Prestiti Personali Online > Siprestito opinioni e recensioni, come funziona e prestiti

Siprestito opinioni e recensioni, come funziona e prestiti

Parliamo di Siprestito: quali sono le opinioni e le recensioni online? Vediamo come funziona questa piattaforma per chiedere prestiti di qualsiasi tipo fino a 60.000€ anche in piccole rate. Si tratta di un sito che confronta le offerte di vari intermediari e istituti finanziari vicino a te per aiutarti a trovare il prestito ideale.

siprestito

Visita Siprestito

Siprestito è un sito che ti permette di ottenere le migliori offerte per prestiti di qualsiasi tipo.  Ti basta semplicemente compilare il modulo che trovi online. Non si tratta di un intermediario creditizio né di un istituto bancario, è un motore di ricerca a cui aderiscono diversi intermediari e istituti di credito. Gestito da Click ADV Srl, potremmo dire che è un po’ il Google dei prestiti.

Siprestito opinioni e recensioni dei clienti in rete

Per assicurarmi che un servizio sia affidabile, soprattutto se di tipo finanziario, cerco sempre le opinioni di altri clienti in rete. Tuttavia nel caso di Siprestito non ho trovato recensioni sul web, solo una piccola community di seguaci su Facebook. Il sito non dà molte informazioni su quali siano le banche e gli istituti affiliati, essenzialmente per saperne qualcosa di più devi richiedere il preventivo. Tuttavia puoi fare tutto gratuitamente e senza impegno: tentar non nuoce.

siprestito opinioni

Siprestito come funziona? Ecco come chiedere un preventivo

Come funziona Siprestito? Probabilmente questo è uno dei siti di confronto prestiti più facili da utilizzare. In pratica ti basta andare sulla pagina ufficiale, riempire il modulo con le tue informazioni e la somma che vuoi ricevere, e richiedere un preventivo. In seguito vieni contattato telefonicamente o per email da un operatore che ti illustra le offerte di prestito più convenienti di istituti e banche vicino alla tua zona. Una volta confrontate le varie opzioni proposte puoi decidere se proseguire con la richiesta della somma di cui hai bisogno o se declinare.

siprestito come funziona

Siprestito prestiti: cosa tenere in considerazione

Richiedere dei prestiti tramite Siprestito è semplicissimo e bastano pochi minuti. Sicuramente avrei preferito visualizzare subito le offerte contemplate sulla piattaforma invece che aspettare di esser contattato da un operatore. Tuttavia questo motore di ricerca potrebbe riuscire a garantire offerte che altrimenti sarebbero difficilmente trovabili in rete. Inoltre viene assicurata un’offerta anche ai cattivi pagatori, ma in questo caso devi tenere alcuni aspetti in considerazione. Quali sono? Prima di tutto, sia che tu sia un buon pagatore che uno cattivo, è necessario informarti bene sui tassi di interesse che potresti ricevere a seconda della somma che vuoi richiedere, del tuo stipendio e della quantità di tempo in cui intendi restituire il prestito. Più sono le rate, maggiore la somma richiesta, maggiori saranno gli interessi ovviamente. Tassi che aumentano ancora di più se sei un cattivo pagatore. Informati bene su tutte le condizioni in modo tale da essere preparato quando l’operatore di Siprestito ti contatterà.

si prestito prestiti

Oggi abbiamo visto come funziona Siprestito, tuttavia non ci sono molte opinioni sul web. Personalmente trovo la piattaforma facile da utilizzare, chiedere dei prestiti è rapido e veloce. Tu cosa ne pensi? Scrivi le tue recensioni nei commenti qui sotto e facci sapere la tua.

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di  prodotti finanziari online) sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Visita Siprestito

Opinioni

Completezza e affidabilità del sito - 70%
Affidabilità - 76%
Facilità e rapidità - 78%

75%

User Rating: 5 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *