Home > Servizi bancari > Conti di deposito > Chebanca conto deposito opinioni, interessi e vincolato: conviene?

Chebanca conto deposito opinioni, interessi e vincolato: conviene?

Chebanca conto deposito opinioni, interessi sul vincolatoconviene? Scopriamo la promozione del momento e le recensioni dei clienti che hanno già aperto un conto. Vediamo di saperne di più su questa banca italiana che vanta conti senza spese di apertura o gestione.

chebanca conto deposito

Visita Chebanca

Chebanca è una banca del Gruppo Medio Banca dedicata al risparmio e agli investimenti. Nata nel 2008, è caratterizzata da una forte componente di innovazione digitale che permette di offrire un modello unico fatto di professionalità ed esperienza con un approccio multicanale. Ai classici prodotti bancari affianca una qualificata consulenza professionale per il risparmio e gli investimenti. Vediamo quali promozioni propone ai nuovi clienti e quanto costa aprire un conto.

Visita Chebanca

Chebanca conto deposito opinioni dei clienti online

Quali sono le opinioni dei clienti di Chebanca sul web? La maggior parte dei commenti sono contrastanti, alcuni sono molto soddisfatti dei servizi di cui dispongono, mentre altri trovano difficile aprire un conto. Nella maggior parte dei casi aprire un nuovo conto corrente o deposito è molto semplice e richiede pochi minuti, tuttavia potrebbero sorgere problemi tecnici, ma questo vale per qualsiasi sito. Per il resto altri correntisti si trovano molto bene con questo gruppo bancario e lo utilizzando fondamentalmente per operazioni di home banking.

chebanca conto deposito opinioni

Chebanca conto deposito interessi sul vincolato

Attualmente Chebanca offre un’ottima promozione sull’apertura di un conto deposito. In pratica se apri un conto tra l’1 Novembre e il 31 Dicembre e versi una liquidità con denaro vincolato a 6 mesi, ricevi un tasso di interessi pari all’1,50% annuo lordo. Il bello è che ricevi gli interessi direttamente al momento del vincolo! Per cui puoi spenderli sin da subito. Se invece sei già cliente il rendimento dell’1,50% annuo ti viene riconosciuto sulle somme eccedenti il patrimonio totale, vincolate a 6 mesi su conto deposito nello stesso periodo di tempo indicato. (Il 29/10 Chebanca ha fotografato la somma dei saldi).

chebanca interessi

Puoi vincolare il tuo denaro in qualsiasi momento. Non dovrai sostenere nessuna spesa di apertura conto o gestione, ma paghi solo le imposte previste per legge. Puoi calcolare i tuoi interessi nel widget apposito che trovi sul sito di Chebanca.

Chebanca conto deposito: conviene la promozione?

La promozione di questo inverno di Chebanca conviene? Personalmente credo di sì. Prima di tutto perché raramente le banche ti offrono qualche “bonus” quando decidi di aprire un conto. Quelle poche volte che accade, si tratta sempre di un tasso di interesse vantaggioso sulle somme vincolate, ma spesso si tratta di interessi fino all’1%. In questo caso invece ricevi l’1,50% per somme vincolate a 6 mesi, per cui anche il periodo di tempo previsto dalla promozione è abbastanza favorevole. Inoltre non vi sono né costi di apertura del conto, ne costi di gestione, e questo gioca sicuramente a favore di Chebanca. Puoi vincolare da un minimo di 100€ per lassi di tempo che preferisci, anche diversi da quelli tradizionali.

chebanca conto deposito conviene

 

Chebanca conto deposito recensioni personali e finali

Infine, quali sono le mie recensioni finali su Chebanca conto deposito? Personalmente trovo la banca affidabile e sicura. La promozione sulle somme vincolate è davvero conveniente, ottenere la percentuale di interessi garantita è abbastanza semplice. La piattaforma è facile da maneggiare e l’home banking a portata di tutti. Probabilmente preferirei che venisse migliorata l’esperienza di registrazione in quanto ho notato che alcuni clienti riscontrato un po’ di problemi in questa fase. Tuttavia si tratta di piccoli disguidi tecnici facilmente risolvibili quindi Chebanca non ha grossi difetti, ma ottimi pregi.

chebanca conto deposito recensioni

Possiamo dire, dunque, che la promozione di Chebanca conto deposito conviene davvero e ricevere gli interessi sul vincolato è molto semplice. Si tratta di una piattaforma e banca semplice, affidabile e sicura, tuttavia vorrei sapere cosa ne pensi tu. Scrivi le tue opinioni recensioni nei commenti qui sotto.

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di prodotti finanziari online sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Visita Chebanca

Opinioni

Costi Servizi - 95%
Affidabilità - 80%
Facilità e rapidità - 70%

82%

User Rating: Be the first one !

1 commento

  1. io ho avuto il conto digital x circa 2 anni ne frattempo ho aperto anche un conto deposito e assicurativo, devo dire che sono rimasta soddisfatta, non ho avuto sorprese di costi aggiuntivi, sono chiari e hanno mantenuto gli accordi presi. Ho chiuso tutto solo per esigenze tecniche dovute alla lontananza della filiale fisica. Per il resto la consiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *